Questo sito utilizza cookie tecnici, inoltre sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo questo banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per consultare l'informativa cookie completa visitare questa pagina.

OK

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Matif mette a disposizione dei propri utenti finali un qualificato programma di assistenza, consulenza, manutenzione e supporto affinche' tutti possano ottenere il massimo rendimento e profitto dall'utilizzo delle soluzioni software e delle aparecchiature hardware utilizzate. Il programma di Matif e' nato ed e' stato strutturato per supportare al meglio le richieste di assistenza tecnica, di consulenza tecnico applicativa cosi' come per soddisfare le esigenze di aggiornamento delle soluzioni.

Il nostro impegno verso il cliente e' dimostrato dalla continua evoluzione dei nostri prodotti ed alla customizzazione delle procedure secondo le esigenze dei clienti.

In uno scenario come quello attuale le aziende non possono operare senza una efficace soluzione software gestionale o con strumenti obsoleti, malfunzionanti o non corretamente configurati, senza un adeguato servizio post vendita. Noi lavoriamo su queste soluzioni e su questi servizi, soluzioni che permettono a voi imprenditori di pensare a come volete sia la vostra azienda, servizi puntuali e qualificati per far si che il vostro business non si fermi mai. Siamo un partner tecnologico affidabile e portiamo il nostro contributo per far si che la vostra impresa conquisti e conservi un forte vantaggio competitivo. Il nostro supporto e' molto piu' di un semplice contratto di assistenza, e' la possibilita' di aprirsi al mondo delle tecnologie con semplicita' e tranquillita', attraverso un rapporto senza vincoli avendo la possibilita' attraverso l'uso costante e quotidiano delle tecnologie informatiche di portare notevoli vantaggi economici alla vostra azienda.

 Il servizio Assistenza prevede

- Assistenza telefonica (Orari uffici: 09:30 - 12:30 / 14:30 - 17:30)
- Assistenza remota
- Aggiornamenti software
- Assistenza Sistemistica
- Accesso alle applicazini On Demand
- Accesso al portale
- Agevolazioni tariffarie
- Priorita' su interventi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Chiamaci: 0445 - 540342

FacebookTwitter